Quantcast
Viewing latest article 17
Browse Latest Browse All 24

R-Studio 7.8 build 160654

Dotato delle più moderne ed esclusive tecnologie per il ripristino dati, R-STUDIO rappresenta la soluzione più completa al problema del recupero dati, essendo applicabile al ripristino di file da partizioni di tipo NTFS, NTFS5, ReFS, FAT12/16/32, exFAT, HFS/HFS+ (Macintosh), varianti Little e Big Endian di UFS1/UFS2 (FreeBSD/OpenBSD/NetBSD/Solaris) e Ext2/Ext3/Ext4 FS (Linux). L'applicativo fa anche uso di tecniche di recupero di file grezzi (scansione basata sui tipi di file noti), applicabili a file system pesantemente danneggiati o non riconosciuti. Inoltre può essere utilizzato su dischi locali o di rete, anche se le loro partizioni sono formattate, danneggiate o cancellate. La flessibilità nella definizione dei parametri dell'applicaz

Utility di R-Studio per il recupero file:

File cancellati senza passare attraverso il Cestino, o a seguito dello svuotamento del Cestino;

File rimossi dall'attacco di un virus o interruzioni di corrente;

Casi in cui le partizioni dei file sono state riformattate, anche per file system differenti;

Disco rigido con struttura della partizione alterata o danneggiata. In tal caso, gli strumenti di R-Studio sono in grado di scandire il disco rigido alla ricerca di partizioni precedentemente definite, e di recuperare i file eventualmente presenti in tali partizioni.

Dischi rigidi con settori danneggiati. In tal caso il software di recupero dati R-Studio dapprima copia il contenuto dell'intero disco, o di sue parti, in un file di immagini, poi procede all'elaborazione di tale file. Questa procedura è particolarmente utile per dischi rigidi che presentano un numero crescente di settori danneggiati, e le informazioni restanti necessitano di essere salvate tempestivamente.

Oltre ad essere un'utilità di recupero dati, R-Studio offre le seguenti funzioni:

Potente modulo di ricostruzione della struttura RAID

Editor di testi e contenuti esadecimali dotato di numerose opzioni

Il potente modulo di copia e estrazione immagini della struttura di interi dischi, disponibile in un unico prodotto software, rende il sistema R-Studio il più completo e adatto strumento, per la soluzione di tutte le esigenze di recupero e ripristino dati.

Download R-Studio 7.8 build 160654 in


Viewing latest article 17
Browse Latest Browse All 24

Trending Articles