SUPERFileRecover permette di recuperare i file cancellati per sbaglio e rimossi dal cestino. Effettua analisi veloci, permette di cercare specifici tipi di file ed è facile da usare
Quando svuoti il cestino, non puoi più accedere agli archivi cancellati. Ma ciò non significa che siano spariti del tutto. Basta infatti un programma come SUPERFileRecover per tentare il recupero dei file cancellati accidentalmente.
SUPERFileRecover ti aiuta a ripristinare gli archivi eliminati, a condizione che il settore del disco su cui risiedeva non sia stato già sovrascritto. L'assistente incluso col programma ti permette di definire se cercare un tipo di file concreto (documenti, foto, musica, video) oppure indistintamente ogni genere di archivio.
Dopo una rapida analisi SUPERFileRecover mostrerà il resoconto degli elementi recuperabili, il peso, il percorso, la data di ultima modifica e altre informazioni rilevanti. Il software è in grado di lavorare su dischi con file system FAT o NTFS, e può recuperare dati da hard disk interni, dischi USB e schede di memoria.
SUPERFileRecover è abbastanza intuitivo, e durante il test abbiamo trovato comoda la possibilità di visualizzare un'anteprima dei file potenzialmente recuperabili, utile per capire l'attuale stato di conservazione dell'archivio. Peccato però che SUPERFileRecover sia solo in inglese.
Download SUPERFileRecover 3.0.0.1052 in